peppo74 Inserito: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2008 salve,ho questo tv che a freddo mi si spegne dopo pochi secondi, poi dopo 4 o 5 accensioni rimane acceso. ho visto che ha come integrato di alimentazione il tea1507p. presumo sia il colpevole del guasto. qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2008 Ciao.Difetto tipico del telaio L01.1E.Prova a sostituire il cond.elett. sul pilotaggio oriz. C2455 da 47uF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 20 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 ciao,ho cambiato il condensatore c2455 ma il problema persiste. cos'altro posso cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 buona sera a tutti o lo stesso tv con questo difetto sul mio da come codici d'errore il n 5 - 11 il 5 e molto persistente sto indagando sui 3,3 v del por se avete notizie dettagliate sarebbe una gioia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 forse ho risolto, tarando minuziosamente la g2 il problema non l'ho stà facendo.sono circa 2 settimane che stà andando bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Ciao.Vero. Su alcuni telai e di conseguenza, cinescopi Philips, la regolazione della G2 è molto critica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
express66 Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 ciao peppo,ho un 32 pollici pw326006 che a freddo si spegne e dopo una due accensioni va bene,se ho capito bene il tuo stesso problema, se trovi la soluzione ti sarei grato se me la passi grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati