antoniost Inserito: 24 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2008 Un saluto a tutti gli amici del forum, e un augurio a tuttiho un problema col seguente tv.all'accensione appare il led di st-by ma anzicchè apparire l'immagine il tv fluttua.ho provato a mettere in parallelo al condensatore di alimentazione una lampada da 60w e magicamente il televisore si accende e funziona regolarmente.sto impazzendo... cosa può essere successo??qualcuno può darti un dritta??grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 Controlla/Sostituisci il condensatore.La tensione ""fluttua ai suoi capi""?Quanti volt vi sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 ciao andrea,scusaq se ti rispondo solo ora ma sono tornato oggi dal ponte delle vacanze natalizie..dunque, il condensatore è stato già sostituito e la tensione ai suoi capi è sempre la stessa circa 300v.ho sostituito anche tutti i condensatori di alimentazione ma nulla il problema sembra non si voglia risolvere.. riattaccando la lampada in parallelo al condensatore tutto ok................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 nessuno mi da una mano???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 (modificato) magari qualcuno lo sta facendo ora il ponte.ma comunque: Modificato: 2 gennaio 2009 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati