Vai al contenuto
PLC Forum

20PT155B/00 - non si accende / cerco schema

marchep

Messaggi consigliati

Sto cercando lo schema di questo Philips 20pt155b/00 che sullo chassy è riportato come AA5 AA mi potete aiutare?

Il tv presenta il difetto che non si accende, o meglio la USIS è 8volt e staccando il trasfo eat va a 92v come indicato sullo chassy. Ho già provato a sostituire eat e alcuni condensatori da 47UF/200v e 10UF/100v sulla linea dell'USIS ma niente. Altre uscite secondarie misurate sono i 10,5v e 29v mi sembra che manchino però i 5v ma senza schema mi risulta difficile perchè non ho molta esperienza su questi telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files. (forse ne trovi addirittura 2 !) smile.gif

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips-Phonola.

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già controllato nell'archivio dei file ma è diverso nei due che ho trovato uno è un philips aa5 chassy che però è diverso e l'altro file è un philips aa5 20 che però me lo visualizza completamente vuoto (le pagine sono bianche). Il tv in questione non ha integrati sul primario dell'alimentazione e sul telaio è indicato AA5 AA.

Link al commento
Condividi su altri siti