marchep Inserito: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2008 Sto cercando lo schema di questo Philips 20pt155b/00 che sullo chassy è riportato come AA5 AA mi potete aiutare?Il tv presenta il difetto che non si accende, o meglio la USIS è 8volt e staccando il trasfo eat va a 92v come indicato sullo chassy. Ho già provato a sostituire eat e alcuni condensatori da 47UF/200v e 10UF/100v sulla linea dell'USIS ma niente. Altre uscite secondarie misurate sono i 10,5v e 29v mi sembra che manchino però i 5v ma senza schema mi risulta difficile perchè non ho molta esperienza su questi telai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Ciao.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files. (forse ne trovi addirittura 2 !) Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips-Phonola.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchep Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Avevo già controllato nell'archivio dei file ma è diverso nei due che ho trovato uno è un philips aa5 chassy che però è diverso e l'altro file è un philips aa5 20 che però me lo visualizza completamente vuoto (le pagine sono bianche). Il tv in questione non ha integrati sul primario dell'alimentazione e sul telaio è indicato AA5 AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati