zombie Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2009 Salve a tutti, come da descrizione il tv accende memorizza i canali ma ha un menù a pezzi in quanto mancano i primi 3 carattteri di ogni opzione. Esempiole scritte:05 tv--> vstereo-->reo01 Programmi-->Programmi02 Exit 2--> Exit2in pratica taglia i primi 3 carattteri(spazi compresi)i menù funzionano anche se appaiono tagliatiho controllato contatti, saldature e sembra che sia andata dentro dell'acqua dal segno attorno ai piedini di certi integrati ma non credo sia una roba recente (rimanevano sotto un dito di polvere da fumo di sigaretta ...penso abbiate inteso)A volte compare la scritta "error: 01" e sembra crashare il menù, altre volte si spegne di colpo e lampeggiano i led nel frontalinomolto più di rado si verifica un effetto cuscino in corrispondenza del menù, che dura qualche secondoah, ho già controllato gli altri post del forum riguardo a problemi simili e ho controllato lo schema del D16 in tedesco (anche se di tedesco non capisco niente). Se qualcuno ha qualche idea ben venga, altrimenti il caro nonnino quando se lo verrà a prendere mi farà una testa quadra a suon di"non fanno più i televisori di una volta.." "non ci sono più i tecnici di una volta " eccecc grazie esaluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati