wiki1968 Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2009 ciao a tutti sono nuovo di questo forum non so se sto postando nella sezione giusta credo di aver fatto bene se o sbagliato perdonatemi ma avrei bisogno di voi ringrazio anticipatamente. Questo televisore e un ricordo di famiglia anche se evecchio non posso licenziarlo .vengo subito al sodo si accende e dopo 10 15 minuti si spegne di colpo con un bum in pratica e come morto ma se lo spegni dopo qualche minuto di riposo riaccendi e riprende a funzionare ma dopo 10 15 minuti si rispegne e cosi si via all'infinito cosa ne pensate so che la mia descrizione e vasta ma provatemi a dare un indizio posso dire che prima che si rompesse ogni tanto dava degli accenni strani si udiva un bum e andava via audio e video solo per un secondo ma poi tornava apposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 Ciao e benvenuto.Tranquillo, sei nella sezione giusta.Controlla e rifai bene, le saldature sui pin del trasformatori di alimentazione ed Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiki1968 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 grazie fulvio adesso provo a rifare le saldature poi faccio sapere se e andato a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiki1968 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 provato a fare le saldature ma niente da fare anzi all'accensione adesso non si vede più (schermo nero col linea bianca orizzontale)cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati