wiki1968 Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Inserito: 2 gennaio 2009 ciao a tutti sono nuovo di questo forum non so se sto postando nella sezione giusta credo di aver fatto bene se o sbagliato perdonatemi ma avrei bisogno di voi ringrazio anticipatamente. Questo televisore e un ricordo di famiglia anche se evecchio non posso licenziarlo .vengo subito al sodo si accende e dopo 10 15 minuti si spegne di colpo con un bum in pratica e come morto ma se lo spegni dopo qualche minuto di riposo riaccendi e riprende a funzionare ma dopo 10 15 minuti si rispegne e cosi si via all'infinito cosa ne pensate so che la mia descrizione e vasta ma provatemi a dare un indizio posso dire che prima che si rompesse ogni tanto dava degli accenni strani si udiva un bum e andava via audio e video solo per un secondo ma poi tornava apposto.
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Inserita: 3 gennaio 2009 Ciao e benvenuto.Tranquillo, sei nella sezione giusta.Controlla e rifai bene, le saldature sui pin del trasformatori di alimentazione ed Eat.
wiki1968 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 grazie fulvio adesso provo a rifare le saldature poi faccio sapere se e andato a buon fine.
wiki1968 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 provato a fare le saldature ma niente da fare anzi all'accensione adesso non si vede più (schermo nero col linea bianca orizzontale)cosa ne pensate
Messaggi consigliati