riaonk Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2009 Ciao a tutti ho un problema con il mio tv color philips modello 29PT5302/00 made in France.Quando tento di spengere la tv col telecomando l'audio non si sente più,si bloccano tutti i comandi ma la tv non si spegne. Per spegnerla devo premere l'interruttore frontale sulla tv.Qualcuno mi può aiutare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Controlla il transistor che mette in standby il televisore molto probabilmente è in corto il fatto che si blocchino i comandi potrebbe derivare che il micro non registri lo spegnimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 o meglio, il micro registra lo spegnimento, infatti i comandi vengono disattivati, ma il video resta, effetto neve raster o altro perchè come anticipato dall'amico davide il transistor che fa lo stanby è in corto... per trovarlo segui la linea st-by dal micro, solitamente viene pilotato ul lm317... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati