bettazzi Inserito: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2009 Buongiorno a tutti!Mi è entrato in lab questo televisore con la boccola del gruppo tuner da sostituire, una volta sostituita tutto ok ma l'audio è completamente assente, sia in AV che su programmi normali, non solo, è assente anche sull'uscita della skart!Il finale audio funziona perfettamente...e non ci capisco veramente più niente!Forse l'eeprom?Qualche suggerimento?Vi ringrazio anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Ciao potrebbe essere il microprocessore bloccato la barra del volume sale normalmente? Questo difetto è diffuso anche su televisori mivar di nuova produzione su alcuni di quelli bastava sostituire il processore per risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 non è che per caso è interrotta la pista dell'audio if? entrando da scart si sente? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettazzi Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 La barra dell'audio sale regolarmente, non esce niente dalla skart, non esce niente dalle cuffie, il finale funziona.Si della mivar sapevo ma su questo telaio proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettazzi Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 no, non funziona neanche l'audio in ingresso skart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettazzi Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 ...è proprio vero che a volte si annega in un bicchier d'acqua!! Avevi ragione stefano830_1...piste interrotte!Grazie comunque a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raphela Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Scusami, Bettazzi, ho anch'io identico problema, gentilmente mi potresti dire esattamente quale pista hai trovato interrotta? E come mai, se era una pista sulla IF, non si ha audio neanche entrando dalla scart ?Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettazzi Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Ciao e buongiorno a te, scusa se ti rispondo tardivamente,Le piste (erano 3 o 4) erano interrotte proprio davani al gruppo tuner, sulla fine della scheda. Probabilmente il cliente quando ha strappato la boccola dal tuner, ha anche storto il telaio rompendo la piastra base in quel punto.Solo che sono talmente piccole e vicine che mi erano sfuggite.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati