xxkart77 Inserito: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2009 salve..io ho un problema nel verticale del tv philips in questione della discussione....siccome lo schema scaricato e' mancante del pezzo del verticale,chi mi puo' aiutare ad averlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Ciao.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, si rischia di creare confusione e di non vedere soddisfatta la tua richiesta.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxkart77 Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Fulvio Persano+8/01/2009, 12:57--> (Fulvio Persano @ 8/01/2009, 12:57) scusami,pensavo di aver scritto nella discussione dove parla di questa tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2009 Ciao.Telaio L 6.2 AAqui trovi lo schema completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati