miminotv Inserito: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2009 (modificato) ciao ragazzi, ho 1 problema con 1 tvc philips plasma da 50 pollici, che non accande.sull'alimentatore ho trovato letteralmente scoppiato, il condensatore a disco blu che si trova sul drive dei finali di alimentazzione. non riesco a risalire al suo valore, xche (=perchè) le scritte non ci sono piu.monta 1 alimentatore della samsung siglato LJ44-00125A, ed il condensatore ha 1 diametro di circa 1,5 cm. questo alimentatore monta 2 finali di alimentazzione sul circuito primario siglati (20N60C3). qualcuno puo consigliarmi che valore di condensatore potrei montare? oppure se posso recuperare lo schema da qualche parte? ringrazzio moltissimo.il modello del tvc è:50PF9361D. Modificato: 9 gennaio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 ciao, nessuna sà dove posso recuperare lo schema di questo plasma, oppure anche solo dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 ciao, recuperato il telaioLC4.41E AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati