paologta Inserito: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2009 Buonasera, ho un problemino con un Philips combi 21pv320/01.Ho controllato tutti i componenti dell' alimentazione ma non ho riscontrato nessun corto....in quanto fa saltare qualsiasi fusibile io gli metta..mi era capitato con un' altro di questi tv, e il guasto era un diodo del ponte di Greatz.Secondo voi cosa potrebbe essere?grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 Quali componenti hai controllato oltre i diodi? Finale Alimentazione?Ptc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Allora, ho contollato pure quelli, il finale di riga sembra buono, mentre il ptc sinceramente non ho dato molta importanza. la ptc deve dare in tutti e tre i terminali "circuito aperto " giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.La PTC, staccala fisicamente e prova ad accendere il TVC.PSPonte di GraetzPer la (solita) serie: Qui nulla sfugge ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ho staccato la ptc, e il fusibile non salta! ora devo proprio provare ad accendere dal telecomando o dal tastierino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Fai tu...come meglio credi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 12 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Forse mi sono spiegato male, nel senso,devo accendere solo dal tasto e verificare se salta il fusibile, oppure devo accendere il tv anche dal tastierino e/o telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao.Quando hai tolto la PTC e ti sei reso conto che il fusibile non saltava, era perchè lo avevi alimentato, il Tvc. Come lo avevi acceso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Ciao, il tvc l' ho acceso solo dal tasto di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 allora cambia la ptc e accendi completamente il tvc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 14 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2009 Si ragazzi tutto apposto, ora il tvc funziona alla grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 Ancora qualche problemino...credo....il tv rimane fisso con la schermata dove mi chiede l' orario data ecc, con sfondo blu, se lo spengo è lo stesso, riappare di nuovo. se metto una Vhs lo stesso, se gli mando segnale in scart lo stessoHo provato con il telecomando di sky ma niente....con un telecomando sempre Philips ma niente....anche se il led rosso a ogni clic dei telecomandi che ho provato lampeggia.........sicuramente è una funzione del video registratore.....siccome non ho a disposizione il telecomando originale.....sarà un guasto nel senso tvc bloccato o chissa che cosa? O basta cliccare dal telecomando originale (o dedicato ) il tasto menù relativo al video registratore e tutto tornerà come prima??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 un telecomando nuovo originale costa 40 euro...ci potrebbe essere un'altra soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Caruccio il telecomando...chiedi in MP a Tvservice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ciao andrea, scusa,ma chi è TVservice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 http://www.plcforum.it/forums/index.php?showuser=75330Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 ok, provvederò subito. quindi è problema di telecomando non di guasto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Tutto apposto acquistato il telecomando, ora è tutto nella norma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Che dire????B R A V O.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ciao paologta.Mi raccomando, inserisci dettagliatamente la soluzione della riparazione in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ciao fulvio...potresti Ricordarmi per cortesia come arrivo in quella sezione?Grazie, Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati