Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 21pv320/01 - Salta fusibile

paologta

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho un problemino con un Philips combi 21pv320/01.

Ho controllato tutti i componenti dell' alimentazione ma non ho riscontrato nessun corto....in quanto fa saltare qualsiasi fusibile io gli metta..

mi era capitato con un' altro di questi tv, e il guasto era un diodo del ponte di Greatz.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho contollato pure quelli, il finale di riga sembra buono, mentre il ptc sinceramente non ho dato molta importanza. la ptc deve dare in tutti e tre i terminali "circuito aperto " giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, nel senso,devo accendere solo dal tasto e verificare se salta il fusibile, oppure devo accendere il tv anche dal tastierino e/o telecomando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Quando hai tolto la PTC e ti sei reso conto che il fusibile non saltava, era perchè lo avevi alimentato, il Tvc. Come lo avevi acceso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora qualche problemino...credo....

il tv rimane fisso con la schermata dove mi chiede l' orario data ecc, con sfondo blu, se lo spengo è lo stesso, riappare di nuovo. se metto una Vhs lo stesso, se gli mando segnale in scart lo stesso

Ho provato con il telecomando di sky ma niente....con un telecomando sempre Philips ma niente....anche se il led rosso a ogni clic dei telecomandi che ho provato lampeggia.........sicuramente è una funzione del video registratore.....siccome non ho a disposizione il telecomando originale.....sarà un guasto nel senso tvc bloccato o chissa che cosa?

O basta cliccare dal telecomando originale (o dedicato ) il tasto menù relativo al video registratore e tutto tornerà come prima??? sad.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti