Caio123 Inserito: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2009 Salve, ho un problema con la tv in questione, un LCD della Philips 20PF4121/01, Praticamente si sente ma non vedo l'immagine, lo schero è buio!Non avendo esperienza su questi tipi di TV, potete darmi qualche indizio da dove partire?Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 Ciao.Quasi certamente un problema all'inverter o, più raramente, all'alimentatore.Lo hai aperto ? Credo che abbia un unico modulo che comprende i due circuiti; controlla per prima cosa se vedi qualche elettrolitico gonfio o "in perdita". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caio123 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ho trovato i condensatori elettrolitici gonfi sull'inverter, li ho sostituiti e la TV si è accesa. L'immagine sembra un pò alterata nel colore, pare manchi contrasto, predomina il blu - verde..Può essere dovuto all'inverter?Grazie 1000 per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caio123 Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ho risolto con il SERVICE MODE. In effetti mancava il Red.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ciao.E la soluzione dettagliata in Guasti TV Risolti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati