frigorix Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 bentrovati amici vi chiedo in aiuto per questo problemino il tvc va bene fa tutto ad eccezzione della ricerca canali infatti se ben ricordo per entrare in modalita ricerca bisogna premere il tasto store sul pannello anteriore ma fatalita sul pannello premendoli funzionano tutti i tasti ossia vol + vol- pr+ pr- menù contr. + contr. - ad eccezzione del tasto store che è indispensabile per entrare in modalita ricerca il tlc non possiede questo tasto io ho provato a controllare il tastino sulla piastra ma sembra ok chiude benissimo il contatto ma non succede niente se qualcuno sa cosa si può fare andrebbe bene anche fare solo la sintinia con tlc che abbia il tasto store pensate possa esistere per questo apparecchio ?o non funziona neanche dal tlc ??? grazie ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 Ciao.Prova così: metti il Tvc sul programma 38, poi premi contemporaneamente i tasti STORE e CONTROL +, quindi spegni il Tvc.Se non è "andato" il microP, dovrebbe essere sbloccato dal Modo Hotel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 perfetto fulvio era propio questo ho seguito la procedura eè ricomparsa la barra di ricerca mille grazie ancora questa non la sapevo pensavo che hotel mode riguardasse solo l'audio degli apparecchi telvisivi non che fosse esteso anche ad altri parametri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati