amin Inserito: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2009 Salve a tutti,ho questo vecchio tvc in riparazione, in particolare dopo esser passato a miglior vita il finale verticale, ho trovato il diodo zener 6604 in corto, credendo fosse uno chassis 3A ho scaricato lo schema, ma non riesco ad individuare tale zener. Ci sarebbe qualche anima pia che possa quantomeno indicarmi il valore di questo 6604? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Specifico che lo zener è posto a fianco di una piccola scheda nelle vicinanze della sezione orizzontale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Ciao.Il telaio dovrebbe essere un 2B, dico dovrebbe, perchè con quel modello non ho trovato nulla.Lo Zener è un BZX 79/C47. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Mille grazie Fulvio, vedo cosa riesco a fare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati