pdzag Inserito: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2009 guasto iniziale,non si accende ed emette un toc toc toc ,ritmico dall'altoparlante , risolto ripassando quasi tutte le saldature . Ora rimane il problema sulla sintonia , attivando la ricerca non aggancia, o non trova segnali, ne in vhf1 vhf3 e uhf, non vedo resistenze cotte condensatori deformati , ho rilevato le seguenti tensioni 5v, al posto di 9v trovo 12, 95v, 135v,28 al posto di 24v , (tensioni segnate sullo stampato); è possibile cambio canali attraverso il telecomando , è possibile regolare volume colore e contrasto.Mi potete dare un consiglio sul dafarsi, grazie anticipatamente.p.s. non ho schema di questa TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao e benvenuto.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Philips, Phonola.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.Prova a ritarare leggermente la bobina di accordo che trovi all'uscita del Tuner (pin 17 =IF). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati