nevada2c Inserito: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2009 salve, ho per mano questo televisore un po datato (87) il televisore a freddo funziona perfettamente, il problema si presenta dopo circa 10 minuti di funzionamento,infatti dopo cio' il televisore si sente quindi audio si, ma schiaccia l'immagine fino a ridurla ad una linea orizzontale dello spessore di un centimetro fino a scomparire del tutto.guardando lo schema elettrico ho notato due finali verticali e cioe due bd939f...chiedo sono nella strada giusta sostituendo loro e gli elettrolitici del circuito d'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 vorrei puntualizzare che l'immagine schiacciata in orizzontale si posiziona al centro dello schermo per po scomparire del tutto come detto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 aiutatemi perfavore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Ciao.Questo recita il regolamento. Non si può esigere un'aiuto a distanza di qualche ora. Non tutti sono disponibili in così poco tempo. Non ti pare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada2c Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 grazie per avermelo ricordato , riguardo al guasto ho risolto rifacendo alcune saldature nessun componente cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati