nevada2c Inserito: 16 febbraio 2009 Segnala Inserito: 16 febbraio 2009 salve, ho per mano questo televisore un po datato (87) il televisore a freddo funziona perfettamente, il problema si presenta dopo circa 10 minuti di funzionamento,infatti dopo cio' il televisore si sente quindi audio si, ma schiaccia l'immagine fino a ridurla ad una linea orizzontale dello spessore di un centimetro fino a scomparire del tutto.guardando lo schema elettrico ho notato due finali verticali e cioe due bd939f...chiedo sono nella strada giusta sostituendo loro e gli elettrolitici del circuito d'alimentazione?
nevada2c Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2009 vorrei puntualizzare che l'immagine schiacciata in orizzontale si posiziona al centro dello schermo per po scomparire del tutto come detto prima.
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 Ciao.Questo recita il regolamento. Non si può esigere un'aiuto a distanza di qualche ora. Non tutti sono disponibili in così poco tempo. Non ti pare ?
nevada2c Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 grazie per avermelo ricordato , riguardo al guasto ho risolto rifacendo alcune saldature nessun componente cambiato.
Messaggi consigliati