Vai al contenuto
PLC Forum

philips 14 pollici

erchiu3

Messaggi consigliati

ciao a tutti

ho tre piccoli televisori 14 pollici di cui uno e' un seleco e gli altri due sono philips

credo fanno parte della stessa produzione anche se marchiati in modo differente.

tutti presentano lo stesso inconveniente ossia tendono a perdere il segnale.praticamente una volta impostato il canale si vede bene per circa un secondo , poi si vede e sente male. cambiando canale avviene la stessa cosa.

siccome tutti e tre fanno lo stesso lavoro qualcuno sa indicarmi come posso intervenire.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti " ritarare" una bobina sulle frequenze intermedie, se te la senti dicci il modello del televisore o il telaio .

Prima di fare questo pero' prova con la ricerca ed eventualmente correggere con la sintonia fine il canale, se si sposta lo stesso allora e' indispensabile correggere la bobina sopra citata.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie

il modello di uno dei tre e' il seguente

seleco 37sm105

cod. com. 003100300

cod. tec. 873025000

900424 00935304

chasis ctt-l11

ho ricopiato la targhetta sul televisore, spero sia sufficiente

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il seleco e' compatibile con i telecomandi Philips usati anche su gli altri 2 televisori.

Puoi postare una foto del telaio? Cosi' avrai consigli piu' mirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Controlla gli MP.

Se avessi usato la funzione Cerca nel forum (finestra in alto a dex)parola chiave come allegare foto, avresti trovato.

E' una funzione' troppo spesso non utilizzata o addirittura misconosciuta dalla maggior parte di noi utenti.

Io la uso molto: ti assicuro che si trovano molte discussioni interessanti, che possono 'solleticare' la tua curiosità ed ampliare gli orizzonti dei tuoi interessi.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti