erchiu3 Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2009 ciao a tuttiho tre piccoli televisori 14 pollici di cui uno e' un seleco e gli altri due sono philipscredo fanno parte della stessa produzione anche se marchiati in modo differente.tutti presentano lo stesso inconveniente ossia tendono a perdere il segnale.praticamente una volta impostato il canale si vede bene per circa un secondo , poi si vede e sente male. cambiando canale avviene la stessa cosa.siccome tutti e tre fanno lo stesso lavoro qualcuno sa indicarmi come posso intervenire.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 Dovresti " ritarare" una bobina sulle frequenze intermedie, se te la senti dicci il modello del televisore o il telaio .Prima di fare questo pero' prova con la ricerca ed eventualmente correggere con la sintonia fine il canale, se si sposta lo stesso allora e' indispensabile correggere la bobina sopra citata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 Ciao.Per favore, inserisci i modelli esatti dei tvc e, se li conosci, anche i telai.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 20 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 innanzitutto grazieil modello di uno dei tre e' il seguenteseleco 37sm105cod. com. 003100300cod. tec. 873025000900424 00935304chasis ctt-l11ho ricopiato la targhetta sul televisore, spero sia sufficientegrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 Anche il seleco e' compatibile con i telecomandi Philips usati anche su gli altri 2 televisori.Puoi postare una foto del telaio? Cosi' avrai consigli piu' mirati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 ho fatto qualche foto , ma non riesco a postarla. potete indicarmi come si fa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 (modificato) Controlla gli MP.Se avessi usato la funzione Cerca nel forum (finestra in alto a dex)parola chiave come allegare foto, avresti trovato. E' una funzione' troppo spesso non utilizzata o addirittura misconosciuta dalla maggior parte di noi utenti.Io la uso molto: ti assicuro che si trovano molte discussioni interessanti, che possono 'solleticare' la tua curiosità ed ampliare gli orizzonti dei tuoi interessi. Modificato: 24 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati