gufo2 Inserito: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2009 Buonasera, ho ripristinato un TV datato 28" con telaio GR2.2 solite cose: qualche elettrolitico e rifacimento di saldature. Ora funziona regolarmente, tutte le funzioni sono a posto a parte un particolare che non conosco: è stabilmente presente una scritta SER colore giallo in alto allo schermo che non riesco ad annullare. Non conosco cosa stia ad indicare e chiedo lumi......Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 l'apparecchio ti sta indicando erroneamente lo stato di servizio. di solito si tratta del diodo 6705 (BZV55) che va in perdita. prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 23 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Mossa rapida ed azzeccata. Problema risolto. Ti ringrazio Mistertv, il vino è sempre in fresco.... ti saluto e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Ciao.Oh, ma che è ???Il vino fresco, il dolcetto siciliano, il soggiorno in Sardegna....Questi privilegi, solo a mistertv ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 23 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Recita una vecchia parabola (non satellitare): "ed il servo come gli fu ordinato,scese in strada a cercare zoppi, storpi, e poveri riparatori radio TV per invitarli al banchetto...." ed è quello che io ho fatto...una volta preparai un brindisi ma nessuno si fece vedere, una seconda volta invitai ad una bella bevuta di Cabernet franc dei colli orientali e nessuno si fece vedere, la terza volta preparai una bella colazione a base di polenta, formaggio di malga e anaffiata da Cabernet franc con finale di grappa di mele (tutto questo ovviamente è documentato) ma i signori del PLC Forum girarono alla larga. Pensai che sicuramente erano sazi dei prelibati pranzi che ogni tanto si fanno online....(che tristezza). Al loro posto si presentarono tre signori (seppi più tardi che erano tre re magi inviati da un forum concorrente) arrivarono sulla collina... il primo con la mano alla fronte mi vide, il secondo che dal parlare penso fosse un bergamasco eslamò: "a lè lui"...il terzo che sicuramente era tedesco confermò: "ià"...e ripeterono :" a lè lui ià". Suppongo che da quel momento sia poi nata l'esclamazione "aleluia". Avvicinati alla tavola bandita fecero piazza pulita. E i signori del PLCforum dov'erano? Giustifico Livio Migliaresi che alla sua età.....ma tutti gli altri giovanotti?...Caro Fulvio cosa intende dire adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Bella, divertente e simpatica la parabola!!!!!!!!!!Per la verità, non solo on-line!!!!!!!!!![tutto questo ovviamente è documentato].Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Ciao.Bè, che dire....hai ragione. Hai giustamente girato il classico dito nella piaga.Ma, evidentemente, non è poi così facile riunire gli utenti che sono sparsi un po' per tutta Italia, vista la particolare conformazione della nostra cara e tanto bistrattata penisola.Questo lo dico per cognizione di causa, visto che anche altri Forum lo hanno tentato più volte e senza successo.Potremmo rilanciare l'idea, proprio in concomitanza dell'arrivo (si spera) della primavera, ovviamente aprendo una discussione, magari nel forum Arancio, altrimenti ci becchiamo bacchettate a destra ed a manca.PSAnche per me, le primavere sono parecchie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 che peccato ho sbagliato regione. io questa settimana mi trovo in Sardegna e non in Sicilia. c'è qualcuno sardo che ha delle pendenze con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 (modificato) Mistertv, non vorrei deluderti ma il vino che preservo in fresco non è siciliano....qualche volta mi piacerebbe..... a proposito Bedognettim di dovè?? Modificato: 24 febbraio 2009 da gufo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 che bella discussione,e daiiiiii...ciao da bbbbbbbbbb/bedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 non avevo visto subito..di chiavenna dove ci sono i crotti famosi..a ricaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati