amin Inserito: 23 febbraio 2009 Segnala Inserito: 23 febbraio 2009 Salve a tutti, questo telaio presentava ad un primo controllo, il bu 2520 in corto circuito, sostituito il suddetto e controllato lo stato di forma dei componenti che gravitano intorno ad esso, ho avviato il tvc, ma non si è avviato ed il led rosso fa un lampeggio rapido ed uno lungo, dopodichè la sequenza si ripete, qualuno sa che significa questa indicazione? Grazie dell' eventuale aiuto!
amin Inserita: 23 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2009 Specifico, dopo aver effettuato altri controlli, che sul catodo di 6514 non ho 141 volt, ma solo 10 volt, sul source di 7131 misuro 0 volt invece di 8,6 e sul source di 7141 invece di 5 volt sempre 0 volt, mentre le suddette tensioni sono presenti sui rispettivi diodi in uscita dal trasformatore di alimentazione(6130 e 6107)!
falco68 Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Ciao scusa, hai poi risolto? Se si come?
amin Inserita: 27 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Allora, ricordo a stento il tvc in questione, sono quasi 2 anni , se non sbaglio l'ho riportato indietro perchè il cliente voleva cambiare tv comunque. Ciao!
Messaggi consigliati