amal Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Inserito: 25 febbraio 2009 Salve a tutti ho un televisore Pilips con telaio EM2E che presenta il seguente difetto: dando l'impulso d'accensione non accende, il led inzia a lampeggiare con continuità e costanza; da misure effettuate sono presenti le tensioni sui drain dei T7504 e 7102, premettendo che ho già controllato il finale verticale, finale di riga, sostituito la R3652 (che era di valore alterato circa 250 hom anzichè 22), al momento sono in difficoltà anche perchè non sono informato come escludere momentaneamente la protezione.Grazie a tutti... amal
amal Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2009 Secop ti ringrazio del suggerimento ma purtroppo la prova ha dato esito negativo, hai possibilità di indicarmi come escludere la protezione?Grazie, amal
amal Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2009 In considerazione della scarsa collaborazone e del protrarsi del tempo, ho rinunciato alla riparazione per cui questa discussione è da considerarsi chiusa.Grazie amal
Messaggi consigliati