Arlok Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 salve ragazzi,sono alle prese con questo tv philips 28st1734/28b, con telaio GR2.1 AB (non sono sicuro).In pratica il al tv all'accensione compare per alcuni secondi una linea orizzontale, poi buio audio presente, anche se aumento la g2 la linea bianca non compare, i 32V sul finale verticale è presente, ho sostituito il BD 234,bc 337, il C 2,2 MF 50v, ma niente, non ho lo schema.cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 ragionando un attimo anche senza schema se hai la giusta tensione all'integratoe il verticale continua a essere chiuso mi sa che dovrai cambiarlo e cambia anche i condensatori elettrolitici che fanno parte dello stadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 Ciao.Si, il telaio è un GR 2.1Lo schema lo puoi scaricare dalla sezione Up/download del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati