gino ct Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 Salve,tv spento, prove di routine,finale di riga ok,lampada ok,oscillatore k.Noto: con la lampada un leggero tremolio del diodo led,spegnendo,dal telecomando,led accesosempre con tremolio,noto pure-sul primario alimentazione-tensioni fluttuanti (questicon tutti i componenti montati) sento,pure,un leggero ticchettio,a questo punto metto in funzione il phono-sempre con interruttore acceso e tv spento-riscaldo verso il prim.accende.Spengo,a freddo ancora non accende,riscaldo verso l'oscillatore accende.Sost.l'ic regolatore,niente-diversi condensatori,niente.Mi fermo,abbandono tutto.Cosami suggerite??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 ciao che circuito integrato monta il televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 Salve,quale IC vuoi sapere.-ce ne sono tanti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 scusa non ho specificato quello dell'alimentatore ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Mi pare un TDA 8385-non ho davanti il telaio.Comunque,si trattava di un condensatoreda 68 mf 25V,collegato tra due pin del fotoaccoppiatore.Credo sia andato in dispersione.( pensa,che o cambiato tutti gli elettrolitici del primario tranne questo,non avevo la capacità di 68mf nei ricambi) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati