gettis Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2009 (modificato) Buongiorno a tutti ed un salutone a tutto il forum da un nuovo iscritto.Avrei un problemino con il telaio L 6.2 della Philips.Praticamente non si accendeva piu' e si sentiva un rumorino,allora ho misurato il finale BU1508Ax che era tutto aperto;ho sostituito il finale,adesso si accende per circa dieci secondi con il quadro nella parte sinistra e destra piu' ristretto e con l'immagine che fa delle righe,man mano si restringe finché sparisce l'immagine ed il cinescopio si spegne;toccando in questi dieci secondi il BU1508AX brucia.Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa possa essere.Grazie Modificato: 5 marzo 2009 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Ciao e benvenuto.Controlla e rifai bene le saldature su tutto il modulo D e sui pin del trafo Eat ed il pin 36 dall'I.C. 7100 (TDA 836X) da dove proviene il pilotaggio del finale.Sempre che quest'ultimo sia di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Fulvio Persano+5/03/2009, 13:58--> (Fulvio Persano @ 5/03/2009, 13:58) Ti ringrazio,ho controllato quanto mi hai detto ma non ho trovato nulla;potrebbe essere l'EAT guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Ciao.Potrebbe anche essere il trafo Eat, ma propendo più per un BU tarocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati