marcycon Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2009 AIUTO!!!!! si spegne dopo un po in genere 30" ma forse anche meno il telaio è il (L01.1E) ho provato a regolare la G2 ma non ne vuole sentire. la tensione di bat è di 138V e non 140. come si regola che questo telaio non ha trimer di regolazione. cosa posso controllare per risolvere il problema? vi ringrazio in anticipo e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Ciao prova a sostituire il condensatore posto sul collettore del finale di riga potrebbe essere in perdita e abbassare le tensioni del eat e di conseguenza abbassare la tensione della g2 e far spegnere il televisore sostituisci anche il condensatore filtro sulla b+ ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcycon Inserita: 8 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 Grazie per la risposta tempestiva, ho gia provato a sostituire i condensatori di filtro e pilota e finale oriz. ma nulla non ne vuole sentire, a seccondo di come regolo la G2 non si spegne, pero in quel modo i colori sono alterati, per capirci in bianco e nero c'è predominanza di rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 Ciao.Brutto segno. Potrebbe essere causato dal cinescopio che scarica al suo interno, oppure uno dei catodi va in corto.Controlla comunque le saldature sui pin del trafo Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati