shika Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2009 Ciao a tutti, è la prima volta che chiedo il vostro aiuto, spero in un vostro intervento.Ho in laboratorio un philips mod. 28PT4454/00 telaio L6.3 con un difetto di audio: il volume si regola, ma la voce è appena percettibile perchè sovrastata dal fruscio. Ho provato a sostituire il gruppo, tutti i condenzatori elettr. sulla scheda audio, ho sostituito il TDA9811 ma senza risolvere il problema. Sapreste indicarmi qualcosa????? Chiedo il vostro intervento. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Controlla che non sia leggermente starata la bibima di M.F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika Inserita: 11 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 Grazie giancarlotvLa bobina l'ho controllata è ok.Il fruscio è molto forte, non è leggero. Qualche altro suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 non è che lo standar audio non è quello corretto? verifica nel menu o in service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 Nel menù non c'è la regolazione audio.Come faccio ad entrare in service?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shika Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 Problema risolto, entrando nel service mode ho regolato l'audio.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 ricordati di inserire in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati