shika Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Inserito: 11 marzo 2009 Ciao a tutti, è la prima volta che chiedo il vostro aiuto, spero in un vostro intervento.Ho in laboratorio un philips mod. 28PT4454/00 telaio L6.3 con un difetto di audio: il volume si regola, ma la voce è appena percettibile perchè sovrastata dal fruscio. Ho provato a sostituire il gruppo, tutti i condenzatori elettr. sulla scheda audio, ho sostituito il TDA9811 ma senza risolvere il problema. Sapreste indicarmi qualcosa????? Chiedo il vostro intervento. Grazie anticipatamente
giancarlotv Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Inserita: 11 marzo 2009 Controlla che non sia leggermente starata la bibima di M.F.
shika Inserita: 11 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2009 Grazie giancarlotvLa bobina l'ho controllata è ok.Il fruscio è molto forte, non è leggero. Qualche altro suggerimento?
mistertv Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Inserita: 11 marzo 2009 non è che lo standar audio non è quello corretto? verifica nel menu o in service.
shika Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2009 Nel menù non c'è la regolazione audio.Come faccio ad entrare in service??
shika Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2009 Problema risolto, entrando nel service mode ho regolato l'audio.Grazie a tutti.
mistertv Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 ricordati di inserire in guasti risolti.
Messaggi consigliati