nelace2003 Inserito: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2009 buona sera ho questo tv plasma spento,aperto ho trovato il condensatore sul primario gonfio e senza valore,33mf 450v sost47mf 400v resistenza da 7w 6,8hom aperta,2 mos IXFH26N60Q in corto e undiodo DSE130.dove trovo questi componenti si accettano consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 (modificato) Ciao.Telaio LC4.7E AA.Qui ti ho caricato lo schema.Qui e qui invece, trovi alcuni metodi di riparazione degli alimentatori Philips.Per i componenti, penso che da un buon fornitore non dovresti trovare particolari difficoltà. Modificato: 17 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 ciao fulvio sempre presente,ti ringrazio per lo schema,ho trovato i mos e un diodo saltati,ho chiesto al rivenditore ma non ne ha ora guardo in rete a buon rendere sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 26 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2009 ciao fulvio oggi mi sono arrivati i componenti li ho istallati e in un secondo sono di nuovo saltati compresa resistenza cosda può essere?????? chi per favore mi sa dare un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati