Vai al contenuto
PLC Forum

televisore philips - televisore philips MOD L9H.2E AA

Messaggi consigliati

robertoveglia
Inserito:

Salve a tutti...scusate ma sono nuovo non solo alla materia ma anche ai forum...vorrei gentilmente sapere come poter fare la sintonizzazione dei canali avendo un tv philips MOD. L9H.2E AA in modalità hotel...ovvero l'unico tasto sul suo telecomando originale è menù...ma mi fa accedere solo al menu dell'albergo...grazie anticipatamente...

robertoveglia
Inserita:

PRECISO..IL MODELLO E' 17HT5403 L9H.2E DEL 2001

Inserita:

devi disattivare il modo hotel in modo che ritornino tutte le voci disponibili sul menu; per farlo premi in sequenza sul telecomando i tasti: 3-1-9-7-5-3- e mute.

robertoveglia
Inserita:

ho provato(col telecomando dell'hotel "philips") ma non accade nulla!!già avevo provato vedendo le risposte di altri forum..ma niente!!altri medtodi??grazie

Inserita:

prova cosi, premi contemporaneamente i tasti MUTE sul telecomando e (P+) sul tvc per 5 secondi.

robertoveglia
Inserita:

niente..se può essere imporante sul retro del tvc v'è applicata una scatoletta con due prese d'antenna (1 presa femmina mod sat, 1 presa maschio mod analogica)e accanto una porta RJ45 con su scritto DO NOT REMOVED

la scatola sembra non far parte del tvc, quindi applicata dopo...

Inserita:

quelle penso che siano prese demodulate per i relativi ingressi sat, ant. analogica o doppino telefonico. comunque per il modo hotel le procedure sono quelle che ti ho indicato, al limite prova ad entrare in service e vedere se da quel menu puoi bypassare la modalità hotel. questa è la procedura e spèeriamo che almeno questa funzioni: premi in sequenza i tasti 0-6-2-5-9-6 ed (i), oppure cortocircuita i pin sul telaio vicini al uprocessore (dovrebbe esserci scritto service).

robertoveglia
Inserita:

DOVE POSSO TROVARE LA MEMORIA EPROM DI UN PHILIPS 17" L9.2E (NORMALE)

VORREI PROVARE A RIPROGRAMMARLA...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...