lexington Inserito: 26 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2009 SALVE a tutti ho un problema con la tv in questione, un LCD della Philips 20PF4121/01, in pratica quando la lascio spenta per un po' di tempo dopo non si riaccende e devo togliere e rimettere la spina varie volte per farla funzionare di nuovo e nei vari attacchi e stacchi si comincia a sentire solo l'audio e poi in seguito compare anche l'immagine pero' quando e accesa va bene e non da problemi potete aiutarmi GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 26 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2009 Io inizierei a cambiare tutti gli elettrolitici di alimentazione primario e secondario, facilmente risolvi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 A conferma ne ho riparato uno identico stamattina sostituendo 6 cond. elettrolitici da 1000uF 25V sul secondario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 ma a te si sentiva anche un ronzio e un ticchettio nell'alimentazione nei vari attacchi e stacchi della spina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 A questo non ho fatto caso , perchè l'ho aperto e visivamente ho visto qualche condensatore leggermente gonfio , per non continuare a farlo lavarare male ho iniziato con la sostituzione come ti ho detto , dopo di che ho dato tensione e si è messo a funzionare . ( ne ho gia' riparati diversi di questi così , con 1 poco tempo fa' invece ho dovuto cambiare la scheda intera ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2009 (modificato) innanzitutto ti rigrazio per laiuto che mi stai dando mi potresti dire quanto lai pagata lintera scheda e dove posso trovarla poiche i condensatori mi sembrano a prima vista buoni tranne questi che o segnato nell'immagine, tu che ne pensi?**ho ridotto la foto: gigantografia sono inutili e non permesse!!!!!!!** Modificato: 27 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 28 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2009 GRAZIE a tutti per i vostri consigli o risolto, erano come avevate detto i condensatori anche se e stato un po difficile reperirli e con un costo esoso nella mia citta. per adesso sembra che va bene, ancora grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 Ciao. Ricorda, per favore, di inserire la soluzione dettagliata in Guasti TV Risolti, quindi specificando le capacità e la posizione serigrafica degli elettrolitici sostituiti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 costo esoso? 1 euro ciascuno è già un costo esosissimo. quanto li hai pagati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 29 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 proprio cosi li o pagati 1 euro ciascuno. Mi dite come e dove inserire la soluzione dettagliata in Guasti TV Risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lexington Inserita: 29 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 Ciao.Non mi sembra poi così "esoso" come costo...Devi semplicemente andare nella sezione del Forum "Guasti TV Risolti" ed aprire una "nuova discussione" ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 diciamo che come costo puoi starci non è che sia esoso per essertelo riparato da solo anche se condensatori da 1000uF/25V è difficile pagarli 1 euro, ma solitamente costano 30-40 centesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati