Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 10 CX 1100 -CH sharp ? - verticale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

I

La deflessione verticale di questo vecchio 10 "-con abbinamento radio- si presenta solo

nella metà,ovvero,dalla caratteristica striscia in giù,non ampliandosi nella rampa superiore.Contolati i finali-due patacche tipo 2N3055-sembrano in ordine,mà,uno dei due, sicuramente, non svolge le sue mansioni -non cè tensione -tra transistori, diodi,

condensatori,trasformatorini e quanto interessa il verticale-il tutto racchiuso in una scheda in miniatura, per motivi di spazio,riuscendomi complicato ogni intervento-Non ho lo schema,il telaio sembra Sharp-per i suoi componenti Giapponesi.Attendo.Grazie.

Inserita:

Salve.

Non lo è,normale amministrazione di una semplice richiesta-solo,che ho sbagliato Forum.Questo,tu non lo hai capito. clap.gif
Inserita:

Salve.

Amici del Forum, cerco schema di questo portatile. Componenti attorno al verticale

affumicati,non si leggono i valori. Grazie. senzasperanza.gifsenzasperanza.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Specifica, per favore, la loro posizione serigrafica.

Inserita:

Salve.

R 606,68K-C606,3.3 n-fanno capo al pin 12 dell'IC 501-1X0065CE-oscillatore-Mai sentito dire di questo IC.In ogni caso, rovistando in vecchi schemari trovo nella voce RENOIR proprio lo stesso schema.Non mi ricordo,per niente,di aver lavorato su tale telaio,comunque,mi dovrebbe essere più facile adesso. Grazie,per l'aiuto.