gino ct Inserito: 27 marzo 2009 Segnala Inserito: 27 marzo 2009 Salve.ILa deflessione verticale di questo vecchio 10 "-con abbinamento radio- si presenta solonella metà,ovvero,dalla caratteristica striscia in giù,non ampliandosi nella rampa superiore.Contolati i finali-due patacche tipo 2N3055-sembrano in ordine,mà,uno dei due, sicuramente, non svolge le sue mansioni -non cè tensione -tra transistori, diodi,condensatori,trasformatorini e quanto interessa il verticale-il tutto racchiuso in una scheda in miniatura, per motivi di spazio,riuscendomi complicato ogni intervento-Non ho lo schema,il telaio sembra Sharp-per i suoi componenti Giapponesi.Attendo.Grazie.
gino ct Inserita: 28 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2009 Salve. Non lo è,normale amministrazione di una semplice richiesta-solo,che ho sbagliato Forum.Questo,tu non lo hai capito.
gino ct Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2009 Salve. Amici del Forum, cerco schema di questo portatile. Componenti attorno al verticaleaffumicati,non si leggono i valori. Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Inserita: 2 aprile 2009 Ciao.Specifica, per favore, la loro posizione serigrafica.
gino ct Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2009 Salve.R 606,68K-C606,3.3 n-fanno capo al pin 12 dell'IC 501-1X0065CE-oscillatore-Mai sentito dire di questo IC.In ogni caso, rovistando in vecchi schemari trovo nella voce RENOIR proprio lo stesso schema.Non mi ricordo,per niente,di aver lavorato su tale telaio,comunque,mi dovrebbe essere più facile adesso. Grazie,per l'aiuto.
Messaggi consigliati