Sabre82 Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2011 Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.Adesso però mi trovo a chiedere se qualcuno può aiutarmi a trovare un pò di spiegazioni riguardandi un GEfanuc Rx3i con rack Versamax per la parte I/O.Grazie per il momento, fatemi sapere se avete bisogno di altre info tecniche! Ciao a tutti Andrea (Sabre82) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jake Inserita: 8 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 Usando Google, ho ottenuto questo:http://www.ge-ip.com/products/family/versamax-plcnella parte della pagina hai la possibilità di andare sulla pagina degli IO, inoltre ho trovato anche questo manuale Manuale VersaMax PLC dove credo tu possa trovare molte informazioni.C'è un capitolo sugli IO.Una domanda: prima di postare, hai fatto una semplice ricerca sul web? Io con Google e la frase "GEfanuc Rx3i rack Versamax" ho trovato un bel pò di argomenti.Ti invito a farlo anche tu.Good Luck, Jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabre82 Inserita: 8 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2011 Grazie,Diciamo che non ho usato le parole chiave giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati