icestorm Inserito: 3 aprile 2009 Segnala Inserito: 3 aprile 2009 Salve a tutte le persone di questo forum.E' da poco che il mio televisore in momenti casuali scoppietta e va in stand-by.Improvvisamente si sfalsano i colori del tubo catodico e immediatamente dopo dal tv si odono dei ronzii e degli scoppiettii e va in stand-by per alcuni secondi. Improvvisamente si riaccende e tutto OK. Questo comportamento lo fa 2 o 3 volte al giorno di seguito e poi per una settimana non lo fa più.NB: Il tv ha 3 anni circa.Ho provato guardare la scheda di alimentazione ma non si nota niente di bruciato o di guasto, può essere l'integrato di switching TEA1507 che non lavora più bene?Non ho idea di cosa fare perché non sono esperto in riparazioni TV.A qualcuno è capitato cose simili?Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio.
giancarlotv Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Inserita: 3 aprile 2009 Probabilmente potrebbe essere il trasformatore di riga che scarica .
davide1154 Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Inserita: 3 aprile 2009 concordo con giancarlo eat in perdita potrebbe provocarti altri danni se non lo sostituisci cambia anche il condensatore sul collettore del bu
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora