icestorm Inserito: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2009 Salve a tutte le persone di questo forum.E' da poco che il mio televisore in momenti casuali scoppietta e va in stand-by.Improvvisamente si sfalsano i colori del tubo catodico e immediatamente dopo dal tv si odono dei ronzii e degli scoppiettii e va in stand-by per alcuni secondi. Improvvisamente si riaccende e tutto OK. Questo comportamento lo fa 2 o 3 volte al giorno di seguito e poi per una settimana non lo fa più.NB: Il tv ha 3 anni circa.Ho provato guardare la scheda di alimentazione ma non si nota niente di bruciato o di guasto, può essere l'integrato di switching TEA1507 che non lavora più bene?Non ho idea di cosa fare perché non sono esperto in riparazioni TV.A qualcuno è capitato cose simili?Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 Probabilmente potrebbe essere il trasformatore di riga che scarica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 concordo con giancarlo eat in perdita potrebbe provocarti altri danni se non lo sostituisci cambia anche il condensatore sul collettore del bu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati