kite Inserito: 6 aprile 2009 Segnala Inserito: 6 aprile 2009 Salveho il televisore in oggetto ma con un telecomando non originale...Praticamente devo effettuare una sintonia di nuovi canali e non posso farlo con il teleocmando che ho ora..l'originale e' andato perso.Come posso fare?Che modello di telecomando era usato con tale televisore?Ho trovato dei file per poter usare un pda come telecomando ma riesco ad arrivare a far apparire la barra di sintonia ma non ho il tasto per far partire la sintonia..Ogni aiuto e' ben accetto..Per ora non voglio spendere 30 euro per un telecomando nuovo.GrazieDavide
SASO77 Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Ciao,perchè non provi con dei tc universali il costo è contenuto e ti servirà sempre.
TVSERVICE Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 SASO77+6/04/2009, 12:14--> (SASO77 @ 6/04/2009, 12:14)
TVSERVICE Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 (modificato) Questo dovrebbe essere il telecomando che ti permette di entrare nella sintonia .Il fatto e' che si devono premere insieme tutte e due gli ultimi tastini in basso per visualizzare la ricerca, cosa che sugli universali ti risultera' difficile identificare o abilitare. Questo telecomando simile all'origginale costa non piu' di 8 euro.Assicurati solo che dai comandi locali non hai la possibilita' di accedere alla ricerca, cioe' se e' presente un tasto con disegnato un rombo spezzato.Se c'e' e la ricerca non esce ( la striscia verde) vuol dire che e' bloccato , facci sapere che a limite ti diciamo la procedura di sblocco. E' allo specchio??? ...M'ha....!! Modificato: 6 aprile 2009 da TVSERVICE
Messaggi consigliati