Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 14PT1332/00 - audio e sintonia ok, video ko

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un Philips 14PT1332/00 quando lo accendo il video rimane spento, l'audio si sente, si avverte subito una puzza di bruciato, l'ho aperto ed ho notato scintille nell'attaccatura del cavo che collega l'EAT al monitor dalla parte del trasformatore.

Ho spento il tv ed ho ripulito questo cavo in prossimità del trasformatore togliendo tutta la plastica bruciata che era intorno, ho riprovato poi ad accendere il televisore e mentre prima il video rimaneva scuro, spento, ora si accende ma si illumina di un grigio chiaro con delle righe fini orizzontali piu' chiare...

cosa posso fare??

Grazie!

Inserita:

Se lo vuoi salvare ... smile.gif , parlo del tv ,devi assolutamente sostituire il trafo di riga...

Inserita:

Ok sostituito questo dovrebbe funzionare?

Ne vale la pena secondo te, non so quanto puo' costare

Come faccio a trovare il codice del trasformatore, lo smonto e lo porto come campione?

Sono compatibili altri trasformatori da altri vecchi TV (basta che siano presi da un altro 14" oppure no)

grazie