giurgin Inserito: 22 aprile 2009 Segnala Inserito: 22 aprile 2009 salve a tutti!!mi arriva questo tv che all'accensione fa solo un brevissimo lampeggio al led e poi va in protezione(fischia..).per prima cosa controllo il solito condensatorino blu (331k) che in qusti telai si guasta spesso ma è gia stato sost. in precedenza e allora mi sposto sul poliestere azzurro da 330n ps 2422 che anche lui tende ad andare in cc. ma è ok.controllo il fin.riga ed è ok....tento la sostituzione dell'eat che ho in casa ...niente da fare... provo a misurare la +b ed è 0v anche col trasf isolato...dove sbatto la testa??Mi butto sul primario ma tutto è sano come un pesce e prova di quì prova di la alla fine mi pare di sentire una leggera puzza di bruciato....e a naso scovo il cond 2501 da 152k bollente. Lo stacco lo provo e sembra ok ma la sostituzione risolve il broblema!!E' la prima volta che mi si guasta quel cond su questi telai anche perchè lavora a tensioni decisamente più basse che in eat ma farò fede della scoperta.un saluto a tutti.
giurgin Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2009 acciderbolina!!!! ho postato nel settore sbagliato....c'è qualche buon'anima ch sposta il tutto nei guasti tv risolti senza farmi riscrivere tutto....please!!
Messaggi consigliati