Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd 26" 26pfl3403d - audio della scart si accavalla con tuner

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho comprato circa 25 giorni un tv lcd Philips 26PFL3403D. Alla presa scart del televisore è collegato un decoder satelittare. Da un paio di giorni mi capita che l'audio vada via e che al suo posto si sente un fruscio che copre totalmente l'audio.

Ho cambiato scart ma il problema persiste. Ho chiamato l'assistenza tecnica telefonica e mi hanno risposto che a loro non ne mai capitato e mi hanno consigliato di portarlo in un centro assistenza autorizzato. Il firmware è l'ultimo disponibile sul sito philips.

Con un Lcd Samsung 19" non mi è mai successo perciò credo non sia un problema di decoder. Una notizia in più che posso dare è che nella mia zona la sera la tensione scende tant'è che l'ups del mio pc si attiva e disattiva spesso. Se secondo voi è un problema di bassa tensione, sarei anche disposto a comprare un ups da connettere in serie al tvc.

Grazie del prezioso aiuto

Andrea

Inserita:

volevo puntualizzare che il fruscio va via appena cambio canale e ritorno nuovamente su AV (EXT1)

Inserita: (modificato)

ho appena parlato con il centro assistenza Philips. Mi hanno detto che se la tensione di rete scende al di sotto di una certa soglia (190/200Volt) l'alimentatore inzia a fare i capricci. Mi ha consigliato di provare con un gruppo di continuità sinusodale.

Voi che ne dite????

AIUTOOOOOOOO

Modificato: da andreacisco
Inserita: (modificato)

bè visto che ha così pochi giorni ed è in garanzia credo ti convenga portarlo al centro assistenza..che dici?Anche xchè (=perché) se lo apri e ci smanetti la garanzia decade ph34r.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

tranquillo non lo aprirei mai al mondo.

Ho trovato un ups trust. Domani lo provo e ti faccio sapere

Grazie

Inserita:

niente da fare, oggi connesso un ups ma alla fine lo ha fatto due volte a distanza di qualche ora.

Lunedi lo porto al centro assistenza

Grazie a tutti