andreacisco Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Inserito: 23 aprile 2009 Ciao a tutti, ho comprato circa 25 giorni un tv lcd Philips 26PFL3403D. Alla presa scart del televisore è collegato un decoder satelittare. Da un paio di giorni mi capita che l'audio vada via e che al suo posto si sente un fruscio che copre totalmente l'audio.Ho cambiato scart ma il problema persiste. Ho chiamato l'assistenza tecnica telefonica e mi hanno risposto che a loro non ne mai capitato e mi hanno consigliato di portarlo in un centro assistenza autorizzato. Il firmware è l'ultimo disponibile sul sito philips.Con un Lcd Samsung 19" non mi è mai successo perciò credo non sia un problema di decoder. Una notizia in più che posso dare è che nella mia zona la sera la tensione scende tant'è che l'ups del mio pc si attiva e disattiva spesso. Se secondo voi è un problema di bassa tensione, sarei anche disposto a comprare un ups da connettere in serie al tvc.Grazie del prezioso aiutoAndrea
andreacisco Inserita: 23 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2009 volevo puntualizzare che il fruscio va via appena cambio canale e ritorno nuovamente su AV (EXT1)
andreacisco Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2009 (modificato) ho appena parlato con il centro assistenza Philips. Mi hanno detto che se la tensione di rete scende al di sotto di una certa soglia (190/200Volt) l'alimentatore inzia a fare i capricci. Mi ha consigliato di provare con un gruppo di continuità sinusodale.Voi che ne dite????AIUTOOOOOOOO Modificato: 24 aprile 2009 da andreacisco
giap72 Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Inserita: 24 aprile 2009 (modificato) bè visto che ha così pochi giorni ed è in garanzia credo ti convenga portarlo al centro assistenza..che dici?Anche xchè (=perché) se lo apri e ci smanetti la garanzia decade Modificato: 24 aprile 2009 da Livio Migliaresi
andreacisco Inserita: 24 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2009 tranquillo non lo aprirei mai al mondo.Ho trovato un ups trust. Domani lo provo e ti faccio sapereGrazie
andreacisco Inserita: 25 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2009 niente da fare, oggi connesso un ups ma alla fine lo ha fatto due volte a distanza di qualche ora.Lunedi lo porto al centro assistenzaGrazie a tutti
Messaggi consigliati