scavolini Inserito: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2009 il tv e un modello 33pt700c/00premendo sia sull interittore e sia sul telecomando vibra la spia ma non succede niente .ho cambiato il finale leggermente in perdita ,in uscita dall alimentatore non ho nessuna tensione ad uno sguardo visivo tutto sembra in ottimo stato non ci sono bruciature con la lente non ho notato dissaòdature. ad una misura hommica dei componenti principali tutto sembra ok potete darmi una mano grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 forse vuoi dire che il led lampeggia?In questo caso i lampeggi corrispondono a un codice di errore..contali e poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 non credo da come descrive il difetto ed in base al modello che i lampeggiamenti siano una segnalazione di errore, piuttosto sembrano la reazione agli impulsi di accensione dal telecomando e dalla tastiera. verifica che il finale di riga non sia in c.c. ed assicurati che lo stato delle saldature sul connettore delle deflessioni siano a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scavolini Inserita: 1 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 gia fatto il e solo un trmolio, ed il finale di riga e a posto,per precauzione lo ho anche sostituito,ma none cambviato niente ,ho sostituito anche un po di condensatori all uscita dell alimentatore ma niente,e come se fosse in protezzione ma ho controllato quasi tutto ormai ma non esce niente di anomalo.non so che pesci prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scavolini Inserita: 2 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2009 non e per caso che qualcuno si trova lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 2 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2009 lo chassis dovrebbe essere un A8.0 e lo trovi nella sezione up\download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scavolini Inserita: 3 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2009 grazie vado a vedere lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziopiccolo Inserita: 3 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2009 Ciao,stacca il finale di riga dal circuito e collega una lampada da 100w tra collettore ed emettitore,se si accende l alimentatore funziona.Nello stesso tempo controlla se è presente il segnale di pilotaggio orizzontale sulla base del finale.Controlla anche i condensatori in poliestero collegati al collettore del fin. di riga. Se tutto è a posto prova a sostituire il trasformatore di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2009 se i consigli di ignazio non portassero ancora a nulla, tenta la sostituzione del transistor di commutazione switching 7216 anche se alla misura sembra buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scavolini Inserita: 24 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 trovato il difetto condensatori etr. sull oscillatore orizzontale non buoni ( quelli azzurri) sostituiti il tv aha ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2009 bravo posta tutto nella sezione guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scavolini Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 non so come fare a spostare nei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2009 Non devi spostare in guasti risolti: vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati