omegavideo Inserito: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2009 Salve a tutti ragazzi, mi trovo con questo tv che non vuole partire dallo stby, ho controllato i finale alimentazione e riga ok transistor in generale ok resistenze su alimentazione e zona riga ok ...... nulla verifico e non ho lo schema pertanto vorrei sapere se e giusto che all'uscita della 3513 ho una tensione di 20 volt circa e sul condensatore da 47mf 200v ne ho circa 15/16 e normale ???Attendo vostri preziosi suggerimenti !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovincello Inserita: 16 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2009 senza schema si lavora male su questo sito puoi scaricarlo gratis http://www.elettronica-pt.com/modos-servico.php? buon lavoro.Giovincello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 (modificato) lo schema lo trovi anche sulla sezione up\download del nostro sito dalle tue verifiche il tuo tvc dovrebbe montare lo chassis L6.1 e le tensioni che rilevi non sono giuste..però è strano che con queste tensioni riesci ad avere la condizione di ST.BY. Comunque sulla 3513 devi avere da una parte 300v e dall'altra 102v,mentre sul condensatore devi avere 96v. Modificato: 17 maggio 2009 da giap72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati