mauri740 Inserito: 18 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2009 Ciao a tutti! Dovrei iniziare la riparazione di un telaio MG3.1AA a cui sono stati tolti da alri tecnici i tre finali video, mi sapete gentilmente dire quali monta di serie?Grazie Mauri740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovincello Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 un saluto da giovincello la risposta è tda6111q e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 (modificato) Tda6111qGuardare nell'archivio è troppa fatica? Modificato: 18 maggio 2009 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 (modificato) Carlo, ti chiedo scusa se la mia domanda ti ha infastidito, ma nell'archivio non ho trovato nulla a riguardo.Grazie ugualmente per la risposta. Modificato: 18 maggio 2009 da mauri740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2009 Caro Mauri non mi sono infastidito ma siccome sono in molti a chiedere informazioni varie senza verificare se le informazioni sono già disponibili mi chiedo quanti sanno che esiste la ricerca degli argomenti.La mia informazione l'ho ricavata cercando sull'archivio di PLC. Se l'ho trovata io, che sono una schiappa nell'uso del PC come mai tu non ci sei riuscito.Tanti saluti e spero che la riparazione sia andata a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati