antoniost Inserito: 29 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2009 (modificato) un saluto a tutti gli amici del forum.qualcuno sa che ptc monta questo telaio?? non riesco a recuperarlo.. se monto l'universale il tv stenta ad accendersi e dopo qualche istante si spegne. il led dello stand by rimane acceso come se il tv fosse in funzione.. Di ptc ne ho provati tanti, ma tutti mi danno lo steso difetto.. anche togliendolo il tv fa lo stesso difetto.. Prima che il ptc originale si rompesse il tv funzionava BENISSIMO..la sigla dell'originale è PDC 9ROM TKS 0512.grazie a tutti.. Modificato: 29 maggio 2009 da antoniost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2009 Potrebbe esserti di aiuto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 29 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2009 ciao TVSERVICE e grazie per l'interessamentosono andato da più di un negozio di elettronica,ma con quella sigla nessuno riesce a darmi ne l'originale ne il compatibile.. Ho anche contattato il centro assistenza il quale mi ha detto che loro non vendono componenti ma che devo portargli il tv.e per un ptc non mi va di sborsare 60€ di riparazione...(mi hanno chiesto tanto)non so come fare... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 Nessuno mi da una MANO?? aiutooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 Ciao.Per favore, ti ricordo che è espressamente vietato dal regolamento, il sollecitare le risposte da parte degli utenti.Abbi pazienza che, se ci saranno, arriveranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2009 non è tra quelle che ti ha segnalato tvservice? prova in rete a vedere da Kalcic o elettronica-2000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati