bulmax Inserito: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2009 Ho un problema alla sintonia, devo cambiare due Transistor in MSD vicino al turner per il cambio di banda e non conosco le sigle.Avrei bisogno dello schema per una eventuale sostituzione con equivalenti e per un controllo in genere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 Ciao.Lo schema, lo puoi scaricare dalla sezione Download files del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 2 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 ti chiedo scusa, ma sotto che voce lo trovo, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 Ciao.Sotto telaio L 6.0 o L 6.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 2 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 ci sono, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 grazie allo schema fornitomi dal forum, ho individuato i transistor 7000-7001-7002,lo schema porta BC858, li ho sostituiti con tre tradizionali e funziona grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati