philip08 Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2009 Appena accendo la TV si sente ma non si vede più l'immagine, lo schermo è tutto nero.Sicuramente è saltata l'alimentazione, ma non c'è lo schema.... ho trovato una resistenza la 3938 bruciata ma non so di che valore è.Qualcuno mi sa indicare il valore di detta resistenza e cosa altro si brucia in questo alimentatore?A Forlì il negozio di riferimento forniva il kit della componentistica perchè era un danno ricorrente, ora però sono in tutt'altra zona... e non so come faregraziefilippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 ciao.Se alzi la g2 cosa succede?Forse volevi dire 3928,che è di 1ohm..lo schema lo trovi nella sezione altri argomenti-->downolad files Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 se confermi la bruciatura di R3938 controlla R3929 (220 ohm), R3930 (560 ohm), C2913 e C2915 entrambi da 390 nF.se invece la resistenza bruciata è la 3928 controlla R3908 (3,3 ohm), T9303 e T9304. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 14 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2009 purtroppo ci sono danni anche nel circuito di alimentazione, ora debbo cambiare delle resistenze ed un disaccoppiaore, poi vedremopurtroppo mi si è rotto l'osciloscopio e non posso verificare i punti di contollo....vedremo se riesco a sistemaregrazie dei consigli e dello shemafilippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati