Vai al contenuto
PLC Forum

28gr5774 - non si spegne da telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un Philips 28GR5774, che non si spegne da telecomando, infatti pigiando il tasto di spegnimento, il led diventa da verde a giallo e si incastra sul canale, il telecomando funziona, ma non ho lo schema elettrico.

Ciao grazie

Inserita:

il telaio è il G110, lo schema è nella sezione up/download files del forum. devi controllarti il circuito di power-on, controlla C2661 e 62665, quest'ultimo ponticellalo momentaneamente e se il tvc funzionba bene sostituisci T7663 (BC858).

Inserita:

Il telaio è il CP90 che ho preso dalla sezione download del sito ma ora non trovo il C2665 ed il T7663 ( dovrebbero essere dalle parti dell'alimentatore giusto?)

Ciao

Inserita:

Ho cambiato l'elettrolitico C2660 680mF 25v ma il difetto è rimasto

Inserita:

PROBLEMA RISOLTO: c'era un PIN del transistor 6670 staccato, l'ho saldato ed ora funziona

Inserita:

strano che si trattasse di un CP90, i miei riferimenti per questo modello mi danno come chassis il G110, comunque l'importante è che hai risolto e come consuetudine del forum ora per favore posta la soluzione nella sezione "guasti risolti".

Inserita: (modificato)

Ora però fa un altro difetto: alcune volte, quando lo accendo col telecomando non si sente l'audio nè compare la sritta verde SETREO O MONO. Se poi lo spengo e lo riaccendo dal telecomando, al successivo riavvio funziona.

Per il modello dello chassis non c'è scritto, come lo riconosco?

Modificato: da pippo22001