Ferodo Inserito: 14 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2009 Ciao a tutti ; possiedo un televisore philips da 15" con una 15ina di anni sulle spalle ; e non ha la presa scart ; dovendo installare il dtt , mi stavo chiedendo se fosse possibbile installare una presa scart ; è possibbile ?Premetto che non ha neanche i 3 connettori per video e audio , praticamente ha solo l'attacco del antenna normale.Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2009 Compra un dtt con l'uscita RF! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 marcoasso+14/06/2009, 17:32--> (marcoasso @ 14/06/2009, 17:32) Ciao ; ti ringrazio per la risp ; tipo questo qua ? :http://viavai.com/bazar/index.php?main_pag...products_id=259In pratica infili l'antenna e svolge la stessa funzione della scart.. ho capito bene ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2009 (modificato) Non tutti dispongono del modulatore..molti hanno "solo" il passaggio RF. Io col modulatore ho usato questo televes..ad esempio. Modificato: 16 giugno 2009 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 Ciao.Il problema è trovarli i decoder con il modulatore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 Comunque non e' impossibile intercettare l'uscita video e derivarla (disaccoppiandola) su un'ingresso esterno, nei vecchi TV ai tempi dei VCR ho fatto decine di modifiche, piuttosto bisogna accertarsi che non ci sia il telaio in tensione, sui vecchi TV senza alimentatore switching succedeva spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferodo Inserita: 19 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2009 CIao ; ah quindi in qualche modo si potrebbe creare una scart ...il modello in questione è un GR1AX.. non so se ha il telaio in tensione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati