rraso Inserito: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2009 salve a tutti ho una tv philips A10E AA 32pollicioggi quando sono tornato a casa accendo la tv e lo schermo completamente bianca con fruscio poi si spegne da sola e lampeggia il led rosso.lho aperta ho trovato il 3848 sul crt panel che sarebbe una 100r completamente bruciato,lho sostituita ma niente sempre schermata bianca ho cercato di regolare la eat ,l unica cosa che ho risolto che non si spegne ,ma lo schermo sempre bianco con fruscio,vi chiedo aiuto su cosa puo essere successo,per caso devo sostituire la 7830 ,tda6108Q???cerco aiuto da voi che qui ho già riparata questa tv,ciao grazie e spero sempre in un vostro gentile aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 22 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2009 ho controllato sulla eat sul puntale numero 9 manca la corrente 200V,chi da questa alimentazione,ciao spero in una vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 22 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2009 ho cambiato il bu4508ax niente rimane manca proprio il voltaggio 200volt sulla eat,vi prego che qualcuno mi aiuti per favoro,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 mi sa che questa volta mi avete abbandonato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 Ciao. Forse intendevi 3840 e non 3848, la R da 100 Ohm; se era interrotta, sostituisci l'I.C. finale video 7830 (TDA 6107 Q). Infine. l'alimentazione + 200 V, la devi misurare sul catodo del diodo 6445, all'uscita del pin 9 del trafo Eat, tenendo presente che potrebbe esserci la resistenza-fusibile 3445, da 1 Ohm, interrotta, quindi sul connettore 0243, al pin 2, sul modulo CRT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 25 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 grazie molto!!!!oggi prendo tutto e vi faccio sapere grazie molto!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 26 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2009 salve risolto grazie a te ,adeeso lo scrivo sui messaggi risolti,ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati