kazzuga78 Inserito: 23 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2009 Ciao a tutti.Ho un problema con il televisore sopra descritto.All'accensione lo schermo invece di essere nero è di un rosso pallido con delle righe orizzontali rosse più marcate.Dopo pochi secondi l'immagine si vede ma i colori sono un pò più scuri del solito.Ho anche notato che il televisore all'accensione faceva sempre un "Tooon" proveninte dal tubo della durata di qualche secondo (molto probabilmente era il tubo che si scaldava), mentre ora questo rumore non lo fa più o è quasi impercettibile.Potete aiutarmi?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 Il tv quanti anni ha? il cinescopio è flat o no ..?Puoi postare il modello esatto del cinescopio ...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 buone probabilità di cinescopio guasto... hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazzuga78 Inserita: 28 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2009 il modello che ho scritto è quello che ho preso sul libretto.Il cinescopio sarebbe il tubo catodico? Boia quello del pixel plus costerà pochino..... Comunque è schermo piatto Il televisore ha 6 o 7 anni non ricordo bene.Un mio amico ha detto che potrebbe essere la matrice dei colori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2009 Ciao.Come fa un Tvc a tubo ad essere chiamato Pixel Plus ? Controlla bene i flat che collegano il pannello al modulo Drive, i connettori e le loro saldature, magari sollecitandole.Verifica se monta, come credo, un pannello LG. Potrebbe essere lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazzuga78 Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 Quindi mi confermi che devo aprirlo per vedere se il cisescopio è LG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati