mirage3e Inserito: 9 luglio 2009 Segnala Inserito: 9 luglio 2009 Buongiorno questo tv accende il led rosso premo dalla tastiera e misuro le tensioni i più 110v ci sono i 12v ci sono ma i più 5v-e i 8v al momento che premo dalla tastiera per pochi secondi escono poi scompaiono ò tolto il finale di riga poi l'stv2246 e lo stesso si tolgono non o nemmeno lo schema cosa posso provare grazie.
mirage3e Inserita: 9 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2009 scusatemi ò sbagliato dovevo inserire questo messaggio nella sezione Philips tvc.
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Inserita: 9 luglio 2009 Ciao.Spostato nella sezione giusta.
mistertv Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Inserita: 9 luglio 2009 l'eat tenta di partire? controlla se al pin 48 di IC300 esce l'impulso di riga e verifica il trasformatorino di pilotaggio orizzontale se necessità di cure alle saldature e se viene alimentato.
mirage3e Inserita: 9 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2009 ciao mistertv farò il controllo che mi ai suggerito e ti farò sapere ciao a proposito avresti lo schema?
mistertv Inserita: 9 luglio 2009 Segnala Inserita: 9 luglio 2009 lo schema non ce l'ho ma i controlli suggeriti sono di routine.
mirage3e Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2009 ciao mistertv tutto ok ò trovato tutte e due i fili della bobbina corrosi li ò saldati e va benissimo grazie ciao.
mistertv Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Inserita: 10 luglio 2009 penso che ti riferisci ai fili del giogo di deflessione vero? ricordati di inserire tutto in guasti risolti.
Messaggi consigliati