Vai al contenuto
PLC Forum


Philips14pt135a/00 - non si accende


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho il mio televisore 14pt135a/00 che non si accende,.


Inserita:

Scusate non avevo completao , ho aperto il telvisore ed ho cmbiato i seguenti componenti but11af ponte a diodi saltati e fusibile , lo accendo ho i 300 volt sul condensatore c 2505 ma non parte , ho sostituitp pure 75148CNX83A.ho controllato transistor e diodi non ho riscontrato nulla di anamalo ma non parte.ho uno schema anubis-a .cosa mi sugerite di fare?

saluti Salvo

Inserita:

hai attaccato la spina e premuto il tasto di accensione? laugh.gif

scherzi a parte dovresti indicare in modo più preciso la situazione, il led è acceso ma non parte? è spento? lampeggia o altro? lo hai aperto il tvc? hai fatto qualche misura? come vedi servono altre info...

Inserita:

IL led non si accende , ho misurato le tensioni dal trasformatore sw non ci sono dovrei avere 95 volt 9volt 5volt non misuro niente tranne come dicevo i 300 volt dopo il ponte a diodi che era saltato insieme al but11af ed il fusibile.

Inserita:

Sto acquistado il kit sbc 7021 per limentazione, ho riscontrato un condensatore guasto un rettangolare blu da 180n si trova ingresso 95v che dovrebbero arrivare al but11af 7445 orizzontale.

Qualcuno mi saprebbe dire se in questo tipo di chassis anubis-a una volta che ho riparato l'alimentazione posso misurare i miei 95v senza il trsformatore eat collegato. Supponendo che il mio trasformatore eat sia guasto come posso provare che funzioni l'alimentazione?

Inserita:

ho riparatol'alimentazione,ho sostituito oltre al kit il trasformatore eat in corto un condensatore 2444 180n andato dopo tutto cio'mi ritrovo con la tv che non parte , non si accende il led facio le mie misure ed ho al posto dei 95v (100V) 9V (11) +5a (0) mi sapreste dare qualvhe consiglio?

essendo che la +5a è concatenata xon la +5b dovrebbe partire l'eat prima di tutto.

l'eat è nuovo quindi .....

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,riguardo la tua segnalazione non hai sbagliato nulla ma devi sapere che nessuno ha l'obbligo della risposta,come ben spiegato nelle F.A.Q..

Inoltre puoi trovare diverse indicazioni con la funzione "Cerca" che ti avrebbe portato a queste pagine.

Ciao.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...