Salvisio Inserito: 10 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2009 Salve, ho il mio televisore 14pt135a/00 che non si accende,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvisio Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 Scusate non avevo completao , ho aperto il telvisore ed ho cmbiato i seguenti componenti but11af ponte a diodi saltati e fusibile , lo accendo ho i 300 volt sul condensatore c 2505 ma non parte , ho sostituitp pure 75148CNX83A.ho controllato transistor e diodi non ho riscontrato nulla di anamalo ma non parte.ho uno schema anubis-a .cosa mi sugerite di fare?saluti Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 hai attaccato la spina e premuto il tasto di accensione? scherzi a parte dovresti indicare in modo più preciso la situazione, il led è acceso ma non parte? è spento? lampeggia o altro? lo hai aperto il tvc? hai fatto qualche misura? come vedi servono altre info... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvisio Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 IL led non si accende , ho misurato le tensioni dal trasformatore sw non ci sono dovrei avere 95 volt 9volt 5volt non misuro niente tranne come dicevo i 300 volt dopo il ponte a diodi che era saltato insieme al but11af ed il fusibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvisio Inserita: 14 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2009 Sto acquistado il kit sbc 7021 per limentazione, ho riscontrato un condensatore guasto un rettangolare blu da 180n si trova ingresso 95v che dovrebbero arrivare al but11af 7445 orizzontale.Qualcuno mi saprebbe dire se in questo tipo di chassis anubis-a una volta che ho riparato l'alimentazione posso misurare i miei 95v senza il trsformatore eat collegato. Supponendo che il mio trasformatore eat sia guasto come posso provare che funzioni l'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvisio Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2009 ho riparatol'alimentazione,ho sostituito oltre al kit il trasformatore eat in corto un condensatore 2444 180n andato dopo tutto cio'mi ritrovo con la tv che non parte , non si accende il led facio le mie misure ed ho al posto dei 95v (100V) 9V (11) +5a (0) mi sapreste dare qualvhe consiglio?essendo che la +5a è concatenata xon la +5b dovrebbe partire l'eat prima di tutto.l'eat è nuovo quindi ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2009 Ciao,riguardo la tua segnalazione non hai sbagliato nulla ma devi sapere che nessuno ha l'obbligo della risposta,come ben spiegato nelle F.A.Q..Inoltre puoi trovare diverse indicazioni con la funzione "Cerca" che ti avrebbe portato a queste pagine.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati