treros Inserito: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2009 (modificato) Ho avuto regalato un TV CRT philips 29PT5305/00 con due prese scart posteriori ed una laterale. L'unica presa esterna funzionante è la EXT1. Sulle altre due non riesco a commutare ne dal telecomando col tasto Av e quello dei programmi ne dal tasto dei programmi sul televisore. Il risultato è che quando si passa dal canale 1 a quello precedente va su EXT1 e poi sul canale 79, tralasciando sia la EXT2 che la presa laterale, mentre col tasto AV del telecomando commuta solo sulla EXT1.Chi mi sa dire come risolvere il problema? Posso farlo io o il televisore deve essere portato ad un centro assistenza?. Grazie e saluti Modificato: 15 luglio 2009 da treros Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 Ciao e benvenuto.Premetto che non conosco bene il Tvc in questione, puoi controllare all'interno del MENU, che non siano disabilitati quegli ingressi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 Ciao e benvenuto.Premetto che non conosco bene il Tvc in questione, però puoi controllare all'interno del MENU, che non siano disabilitati quegli ingressi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati