ulbano Inserito: 25 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2009 CIAO a tutti , ho un problema su questo tv che funziona regolarmente, dopo circa un'ora dall'accensione non funziona piu' il telecomando con nessun tasto.Ho cambiato il diodo rivelatore ma con scarso successo. Potrebbe essere la scheda con i processori? Ho provato a raffreddare la scheda con lo spray senza risultato. Con i tasti manuali funziona regolare.Si potrebbe avere lo schema? Vi ringrazio per un possibile aiuto. Ulbano TV PHILIPS MOD.29PT5516/01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2009 Domanda scema,hai sostituito la batteria al telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2009 probabilmente il difetto è dovuto al riscaldamento del chip TDA8885H. dovresti montare una ventola tipo PC ed alimentarla attraverso un 12V fornito dal secondario di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati