pcris71 Inserito: 3 agosto 2009 Segnala Inserito: 3 agosto 2009 Qualcuno ha messo mai mano e questo modello?Non lo trovo sul foro!!!!!!mi sapete dire che telaio monta io non trovo la dicitura sulla mianboard.
pcris71 Inserita: 12 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2009 Allora ho rimesso mano a questo t.v. Accendo il tv e appare la spia rossa con il simbolo di stby ma anche se premo i tasti sul telecomando il led lampeggia ma il t.v. non fa nemmeno la mossa di accendersi.
carlovittorio Inserita: 13 agosto 2009 Segnala Inserita: 13 agosto 2009 Pensi di essere troppo generoso nella descrizione delle prove che hai fatto?
pcris71 Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2009 Hai ragione ma il telaio è abbastanza complicato direi comunque.Ho provato tutti i transistor finali sia di alimentazione che altri ma sono tutti buoni, nel frattempo ho comperato anche il trafo eat magari anche se non è lui lo tengo di ricambio.pensavo all opto che controlla lo start dell alimentatore quello che si trova sulla basetta separata alla mainboard dovrebbe essere cnx83a quello non posso provarlo o lo sostituisco o non saprei.
AndreA. Inserita: 18 agosto 2009 Segnala Inserita: 18 agosto 2009 Il condesatore ceramico tra collettore ed emettitore del finale eat???
mistertv Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Inserita: 19 agosto 2009 il trafo eat visto che l'hai comprato l'hai anche montato? controllati le saldature sui vari trasformatori e semiconduttori.
pcris71 Inserita: 22 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2009 no non ancora lo monto comunque faccio una prova metto il trafo e se non va controllo il condensatore.
pcris71 Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2009 nulla da fare trafo sostituito e condensatore non in corto. le uniche tensioni che riesco a controllare è la 285 v. il resto stop
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Inserita: 28 agosto 2009 Ciao.Confermo il telaio FL 1.17 AA Quote Come giustamente fatto notare dall'amico carlovittorio, al quale contracambio i saluti, non hai ancora detto quali prove e/o misure hai già fatto.Se trovi il Kit SOPS per quel telaio, ti suggerisco di montarlo.
Messaggi consigliati