Vai al contenuto
PLC Forum

CP 90 - Spento

bedognettim

Messaggi consigliati

grazie mister-tv,andrea,e elvezio...

x (=per) mister ti ringrazio x (=per) i consigli che mi ai dato solo che ho quardato qui nell' forum x (=per) scaricare lo schema dell' cp90 ma non che dentro..la mia domanda era perche il condensatore di filtro la philips lo amesso al secondario..io lo vedo al secondario...non ai le foto e dirmi dove propprio si trova...se no lo filmo il telaio e lo metto in youtub...e la prima volta che vedo una cosa dell' genere ..ho messo le foto per quello..o non è un condensatore di filtro x (=per) caso quello li...e per non daneggiare con le misure una volta che dovrebbe funzionare almeno spero...

x (=per) elvezio ma quarda che io sto vedendo bene al centro e le foto non sono tanto grandi lo rippicolite di molto...non so come fai a vederele fuori dal lato..che io li vedo al centro..mi sorge un dubbio ma che lai la dsl......

ok andrea... ciaoooo...

**bedo.... mad.gif **

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che sia il secondario ma non lo è, segui il ponte di diodi e potrai rendertene conto...

Il ponte di diodi e assemblato con 4 diodi... non cercare l'autostrada o il lago sotto il "ponte" non li troverai...

Weeeeeee scherzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea aaaaaa..bella questa..super....cavoli ma non ci ho pensato ma è vero se seguo la pista andavo a vedere dove finiva..lo trovato lo schema ora dell' cp 90 sempre qui..ok...non avevo fatto scorrere la riga blu..comunque sara stata la stanchezza..e questo è vero.. thumb_yello.gifthumb_yello.gifclap.gif ottimo consiglio anche il tuo .come non ci ho pensato..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao signiori mi scusate..ho quardato la pista e si è proprio al primario..cavoli .... lo schema lo scaricato è proprio quello giusto ho smontato il cavo e lo misurato in om..e è ok.. ho voluto disaldare i 4 diodi proprio per controllarli se erano in corto...ma non lavrei mai visto cosi montati. non li ho neanche provati montati con il tester.. in prova diodi..quando li ho disaldato un solo pin di uno solo diodo mi e cascato dall' circuito un pezzo a meta..e l'altro era ancora saldato..il morale della fafola spacchati a meta.. ma intieri nell' circuito non si si accorgeresti ne anche.. il fuse mi sa che lanno sostituito dopo con un altro ma piu alto.. cavoli la disc... a be li ho gia a dispozizione e anche il transistor e il fuse ma il ptc no..e diverso dai 2 tv philips che ho..a desso è li cosi che no piu voglia..lo riprendero alla fine della settimana..altro che 0 v..grazie mister..e andrea.e ai altri..

Link al commento
Condividi su altri siti